Il valore del colore

La luce che rende attraenti

“La varietà delle soluzioni illuminanti a Led all’interno dello spazio espositivo è motivo di arricchimento dell’esperienza del visitatore”.

A determinate tipologie di lampade affidiamo l’illuminazione d’accento, funzionale alla percezione del perimetro e del merchandising, le soluzioni lineari rimuovono le ombre dalle pareti grazie a un gradevole effetto wall-washer, mentre la luce diffusa incoraggia la circolazione all’interno del punto vendita.
Per rispondere a queste esigenze impieghiamo LED ad alta efficienza e particolarmente performanti nelle elevate rese cromatiche, abbinati a funzioni di regolazione della luce.

In REALUCE sviluppiamo un duplice obiettivo: accompagnare il consumatore in un percorso emozionalmente coinvolgente e valorizzare i prodotti esposti. Per ottenere gli effetti desiderati, entrano in campo diverse soluzioni LED, integrate con un sistema di controllo DALI. “Il lighting concept” si basa sul fornire il giusto livello di illuminazione per ogni momento della giornata e occasione. È possibile realizzarlo utilizzando differenti scenari che variano dall’intensa luce del giorno ad atmosfere con illuminazione più soft. Questo permette al cliente di plasmare l’ambiente a suo piacimento passando da una luce più brillante di mattina sfumando verso un’illuminazione meno intensa al pomeriggio per finire con una più rilassante verso la sera.

Planet

Protagonista nell’illuminazione d’accento

VEDI TUTTI
Cigar

L’illuminazione dei dettagli

VEDI TUTTI
Planet Incasso

Protagonista nell’illuminazione d’accento

VEDI TUTTI
Sun

Efficienza luminosa e integrazione nell’ambiente

VEDI TUTTI
Slim

Una lampada senza rivali

VEDI TUTTI
Atom

Essenziale pulizia di linee, equilibrio e forma

VEDI TUTTI
Frame

Minimalismo, tecnologia e alte prestazioni in una lampada sempre diversa

VEDI TUTTI
Wave

Equilibrio di forme e dimensioni

VEDI TUTTI
Blade

L’eleganza delle linee luminose

VEDI TUTTI

Scarica il catalogo REALUCE